Dove vedere Inter-Bayern Monaco di Champions, partita cruciale per entrambe le squadre nel cammino europeo. Appuntamento a mercoledì, su che canale?
Inter-Bayern Monaco è il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La partita vede i padroni di casa accogliere la compagine tedesca forte del 2-1 conseguito all’andata all’Allianz Arena, grazie ai gol di Lautaro Martinez e Frattesi. In mezzo c’era stato il momentaneo pareggio della bandiera prossima ad essere ammainata, Thomas Muller. I bavaresi avevano agguantato i nerazzurri all’85’ pensando di avere parzialmente aggiustato la partita, invece c’è stato subito dopo il nuovo acuto interista. Secondo lo stesso Muller, Inter-Bayern Monaco non necessita di alcun miracolo da parte dei suoi perché “è normale vincere fuori casa. E se il Bayern fa il Bayern…”.
Ma se pure l’Inter fa l’Inter…gli uomini allenati da Simone Inzaghi hanno faticato in molte partite quest’anno, vedesi la trasferta di campionato contro il Venezia o la partita casalinga contro l’Udinese. Eppure in tante circostanze sono riusciti a vincere, con pochi passi falsi come ad esempio Parma. E sono usciti indenni da Napoli pur essendo stati travolti dagli avversari. L’importante è fare un passo falso in meno rispetto agli azzurri, ma per ora è tempo di mettere lo scudetto da parte.
Il pass alle semifinali di Champions League è possibile per l’Inter, e con tutta probabilità ci sarà il Barcellona sulla strada di Lautaro Martinez e compagni. I catalani hanno demolito il malcapitato Borussia Dortmund all’andata. Il 2-1 in Baviera fa si che i nerazzurri abbiano a disposizione due risultati su tre. Una sconfitta con un gol di scarto comporterebbe la disputa degli eventuali tempi supplementari e dei calci di rigore. In tutti gli altri casi, Inter-Bayern Monaco vedrebbe invece arridere ai padroni di casa.
Dove vedere Inter-Bayern Monaco? Il match è in programma mercoledì 16 aprile 2025 con fischio di inizio alle ore 21:00. E Simone Inzaghi potrà fare affidamento su molti titolari lasciati a riposo contro il Cagliari. Rientrano i vari Dimarco, Bastoni, Thuram e Mkhitaryan dall’inizio, con Acerbi pure dal 1′.
La partita sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime. Niente visione in chiaro ne su Sky Sport. Amazon Prime è disponibile sulla apposita app sia su smart tv che su pc e console e su ogni dispositivo mobile come smartphone e tablet.
Alla luce delle indicazioni disponibili, i probabili undici titolari di Inter e Bayern Monaco dovrebbero essere i seguenti. E passare il turno comporterebbe l’entrata di introiti enormi per i nerazzurri.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
BAYERN (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Kompany
Now Tv si rinnova,, dalla prossima settimana cambia tutto, per soddisfare tutte le esigenze degli…
Nei prossimi giorni, l’ad del Milan Giorgio Furlani incontrerà Igli Tare per il ruolo di…
Lo stadio San Siro ha già fatto registrare il sold out in vista della sfida…
Nuovo stadio per il Milan, spunta il progetto alternativo al San Siro: le parole di…
Il numero uno del tennis mondiale sta per tornare in scena: Jannik Sinner ha ripreso…
Il Milan starebbe riflettendo sul nome del prossimo allenatore che prenderebbe il posto di Sergio…