Now Tv si rinnova,, dalla prossima settimana cambia tutto, per soddisfare tutte le esigenze degli utenti: sorpresa per gli abbonati.
Sorpresa per tutti gli abbonati a Now Tv, la piattaforma streaming per l’intrattenimento televisivo, dalla programmazione ricchissima, tra talent show, film ed eventi sportivi. Proprio per quanto riguardo lo sport, Now Tv ha sollevato nel tempo diverse polemiche, per via del suo funzionamento non proprio eccezionale e per i numerosi problemi di connessione e di immagine durante le dirette.
Tra una polemica e l’altra, Now Tv ha deciso di soddisfare le esigenze di tutti i suoi utenti, non solo cercando di correggere le problematiche degli ultimi mesi, ma fornendo un servizio più avanzato ed efficiente. Now Tv, la piattaforma streaming di Sky Italia, si rinnova, e lo fa alla grande, presentano una nuova applicazione, in arrivo dal prossimo 22 aprile.
Dalla prossima settimana, Now Tv attiverà una nuova App per sistemi Android e iOS, portando con sé un’esperienza più ricca e aggiornata. Per gli abbonati, la nuova applicazione sarà attivata in automatico, dunque dal 22 aprile si noterà una nuova interfaccia. Se la App non si aggiornerà da sola, basterà farlo manualmente, installando la nuova versione, scaricandola nel rispettivo store.
La nuova App di Now Tv giunge all’improvviso, facendo una sorpresa a tutti i suoi abbonati, e informa gli utenti tramite una semplice mail, nella quale si leggono gli intenti dell’azienda, per proporre una migliore offerta e una navigazione maggiormente personalizzata. Tutti i dispositivi saranno aggiornati e modernizzati, per una nuova esperienza targata Now di Sky.
Tante le novità in programma, tra cui l’introduzione dei profili utente, per rendere la visione più personale e adatta a tutte le esigenze delle famiglie. Ogni membro della famiglia, in tal senso, potrà accedere al proprio spazio personale e avere a disposizione tutti i contenuti in prima fila e in base ai propri gusti. L’aggiornamento sarà graduale, partendo dal prossimo martedì.
Non appena il dispositivo sarà aggiornato, sullo schermo della televisione apparirà la nuova comunicazione, la quale spiegherà tutte le nuove funzionalità che si hanno a disposizione e che si possono sfruttare. Insomma, una bella sorpresa per tutti gli utenti della piattaforma, la più utilizzata soprattutto per quanto riguarda lo sport, accessibile anche oltre i confini italiani.
La riorganizzazione dell’App di Now arriva per correggere gli errori contestati da molti utenti, ma anche per soddisfare alcune piccole richieste accumulate nel tempo. L’interfaccia sarà completamente rinnovata, pensata su misura per tutte le esigenze. Inoltre, insieme al nuovo aggiornamento, il palinsesto Now si arricchisce di contenuti, per intrattenere il pubblico.
Nei prossimi giorni, l’ad del Milan Giorgio Furlani incontrerà Igli Tare per il ruolo di…
Lo stadio San Siro ha già fatto registrare il sold out in vista della sfida…
Nuovo stadio per il Milan, spunta il progetto alternativo al San Siro: le parole di…
Il numero uno del tennis mondiale sta per tornare in scena: Jannik Sinner ha ripreso…
Il Milan starebbe riflettendo sul nome del prossimo allenatore che prenderebbe il posto di Sergio…
Brutta tegola per l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini che ha perso un giocatore per infortunio:…